Lazio, Rovella e Dia hanno un messaggio per i tifosi: "Ci vediamo sabato!"

La Lazio guadagna tre punti fondamentali al Castellani. L'Empoli ci prova nonostante l'inferiorità numerica, ma anche dopo l'espulsione di Hysaj non riesce a far male ai biancocelesti. La Lazio vince una gara sporca, di quelle che al termine del campionato fanno la differenza. Lo fa grazie al gol di Dia a inizio partita, il quale ha vinto il Premio MVP della gara, ma anche grazie all'ottima prestazione di Rovella.
I due protagonisti, Dia e Rovella, al termine della gara festeggiano la vittoria e mandano un messaggio ai tifosi sul profilo social della Lazio: "Ci vediamo sabato allo stadio. Forza Lazio sempre!".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.