Lazio, non segnavi così presto da oltre vent'anni: Dia come Fiore e Jugovic

Pronti, partenza, gol. La Lazio dopo neanche un minuto sblocca il match al Castellani grazie a un gol da attaccante vero di Boulaye Dia: lancio preciso di Hysaj, stop di petto a seguire e piattone che si insacca in rete dopo 53 secondi. Partita subito in discesa per i biancocelesti che, stando a quanto riportato dal giornalista Giuseppe Pastore, non segnava al primo minuto da oltre vent'anni.
Era il 5 febbraio 2004, quando Stefano Fiore segnò dopo appena 27 secondi in semifinale di Coppa Italia contro il Milan a San Siro. In campionato, invece, la Lazio non segnava così presto da Sampdoria - Lazio del 1998, con protagonista Vladimir Jugovic.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.