Afghanistan, il bambino con la maglia di Messi chiede aiuto al suo idolo

Il piccolo Murtaza si fece conoscere giocando con un sacchetto di plastica con il n. 10 e Messi lo aiutò. Rifugiato a Kabul chiede aiuto al campione..
04.09.2021 16:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Afghanistan, il bambino con la maglia di Messi chiede aiuto al suo idolo

Murtaza Ahmadi, troppo piccolo per un dramma davvero complesso. Era il 2016 quando divenne virale una foto che commosse il mondo. Era quella del bambino afghano Murtaza, che all’epoca aveva 5 anni. In quella foto il piccolo è raffigurato mentre giocava a calcio indossando un sacchetto di plastica trasformato nella maglietta dell’Argentina numero 10 di Lionel Messi. L’immagine emozionò anche il fuoriclasse del Barcellona - ora al PSG - tanto da volerlo incontrare.

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.