Lazio, il Pescara chiede scusa a Emma: "Nessuna giustificazione, solo..."

Una brutta domenica quella vissuta da Emma e dai suoi genitori che si sono visti negare l'accesso in un ristorante di Pescara solo perché tifosi della Lazio. La notizia ha fatto il giro d'Italia, è arrivata all'attenzione del club biancoceleste che ha provveduto a ripagare la delusione della piccola tifosa invitandola a Formello.
Nell'ultima ora, anche il Pescara Calcio ha espresso solidarietà alla bimba e alla sua famiglia attraverso un messaggio via "X": "Abbiamo appreso quanto accaduto alla vostra giovane tifosa. Negare l’ingresso in un locale della nostra città a una bambina per la sua fede calcistica è un gesto che non ha alcuna giustificazione. Cara Emma, ci dispiace per ciò che hai vissuto".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.