Cadice, Escalante si presenta: “Sto bene. Quando ho ricevuto la chiamata…”

26.01.2023 07:10 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Cadice, Escalante si presenta: “Sto bene. Quando ho ricevuto la chiamata…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Era nell’aria da giorni e oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Gonzalo Escalante al Cadice. L’argentino è tornato in Spagna per una nuova avventura e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore gialloblù nella conferenza stampa di presentazione. Queste le parole: “Sono felice di essere in questo club, di essere tornato in Spagna e non vedo l'ora di competere e aiutare la squadra. Sono disponibile quando l'allenatore ha bisogno di me”

SCELTA - “Ho ricevuto una chiamata dal mio agente e quando abbiamo avuto l'opzione del Cadice ho voluto liberarmi per venire qui. È un club che apprezzo molto per i colori che difende. Ieri sono venuto qui a parlare, insieme alla mia famiglia e ai miei rappresentanti perché sono sorpreso dallo stato d'animo della gente. Ho notato quella gioia nelle persone che non avevo notato là fuori. Spero che continui così perché fin dal primo giorno ho sentito vibrazioni positive”

CONDIZIONE - “Mi sono allenato ogni giorno e sto molto bene fisicamente. Sono disponibile per l'allenatore. Ho notato un'ottima atmosfera nello spogliatoio. Sabato avremo un buon giocatore per vincere e uscire dalla zona bassa”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE