Calciomercato Lazio, da Radu a Yazici: il meglio della giornata

Radu e Jony sono pronti a raggiungere Auronzo di Cadore, mentre per Yazici il Lille non ha ancora chiuso. Il meglio della giornata...
14.07.2019 21:15 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, da Radu a Yazici: il meglio della giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

CALCIOMERCATO LAZIO - Domenica intensa per la Lazio di Simone Inzaghi che sta faticando ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti hanno giocato la prima amichevole della stagione (18-0 all'Auronzo) e continuano a preparare la nuova stagione. Non si può non parlare di mercato che, come ha ricordato Stefano De Martino, è ancora all'inizio.  Importanti novità intanto ci saranno già domani quando Jony svolgerà finalmente le visite mediche. Risolti i problemi con il Malaga, il calciatore poi raggiungerà i compagni in Veneto e inizierà la sua preparazione. Domani toccherà anche a Milan Badelj, ancora incerto della permanenza alla Lazio, e a Stefan Radu. Il difensore romeno ha risolto i problemi con la dirigenza e si aggregherà finalmente il gruppo. Il suo agente ha rivelato che il numero 26 ha rifiutato offerte milionarie per proseguire l'avventura con l'aquila sul petto.  Il reintegro di Radu e la promozione di Armini, relega Wallace di nuovo nella lista dei partenti. Il suo agente Jorge Mendes è al lavoro per trovargli una sistemazione. In difesa, infine, niente da fare per Biraschi, accostato più volte ai biancocelesti. Il calciatore dovrebbe rimanere al Genoa. 

CENTROCAMPO DA MONITORARE - Milinkovic Savic e Luis Alberto proseguono la preparazione con i compagni. Il serbo e lo spagnolo sono monitorati rispettivamente da United e Siviglia, ma la Lazio non ha intenzioni di cederli. Potrebbe cambiare qualcosa se qualche club arrivasse con 100 e 40 milioni di euro, ma al momento le offerte sono decisamente più basse. Nel frattempo Yazici, giocatore che piace tanto a Tare, sembrava essere a un passo dal Lille. Nelle ultime ore c'è però stata una frenata e così è ancora tutto in ballo. Per quello che riguarda Cataldi, invece, il giocatore dovrebbe rimanere alla Lazio. Va discusso il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020, ma non dovrebbero esserci particolari problemi.  La Lazio intanto ha preso dal Chievo il giovane  Sofiane Kiyine. Per il giocatore è pronto un quadriennale e, una volta che l'affare sarà ufficiale, il centrocampista dovrebbe andare in prestito alla Salernitana.  Dall'Olanda, infine, si parla di un interesse dei capitolini per Chidera Ejuke. Il giocatore del Vålerenga piace anche all'Heerenveen, ma la pista non trova particolari riscontri.

LAZIO - AURONZO, LA PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE

LAZIO, LO STRISCIONE PER MIHAJLOVIC

TORNA ALLA HOME PAGE