Chiambretti: "Lazio? Se ne parla poco, ma è sempre in alto"

Piero Chiambretti, durante Tiki Taka ha parlato anche della Lazio e ha ricevuto dallo speaker ufficiale biancoceleste la maglia delle aquile....
20.04.2021 13:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Chiambretti: "Lazio? Se ne parla poco, ma è sempre in alto"

Un'apertura di programma tutta in stile Lazio ieri sera a Tiki Taka. Lo studio di Cologno, infatti, è stato tramutato nello stadio Olimpico con i led caratteristici della trasmissione che trasmettevano le immagini delle gradinate biancocelesti. Al centro dello studio Riccardo Celletti, speaker ufficiale del club, che ha annunciato gli ospiti come quando legge le formazioni prima del calcio d'inizio. Celletti ha raccontato di essere cresciuto in una famiglia romanista e di essere laziale grazie al nonno.  Lo speaker spera di leggere presto le formazioni in uno stadio gremito, cosa finora che il covid ha impedito. Piero Chiambretti, conduttore del programma di Italia 1, si è complimentato con lui e ha ringraziato anche la società, che lo ha omaggiato con una maglia con il numero dieci: "Questo era il numero di Ruben Sosa , ma tu non eri nato (ride, ndr). Della Lazio si parla sempre troppo poco, ma sta sempre lì in alto". Applausi per la squadra di Inzaghi quindi anche se, per onor di cronaca, Rubén Sosa indossava la maglia numero 11.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PUNTATA

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL'ISOLA DI PAUL GASCOIGNE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.