Como, Nico Paz avvisa la Lazio: "I problemi saranno per loro!"

24.07.2025 06:55 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Como, Nico Paz avvisa la Lazio: "I problemi saranno per loro!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine dell'amichevole vinta per 3-1 contro l'Al Ahli, il trequartista del Como, Nico Paz, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport presentando la squadra e il nuovo modo di giocare, incentrato soprattutto sulla fase offensiva ed evidenziando le difficoltà che dovranno fronteggiare le prossime avversarie, tra le quali anche la Lazio nella prima partita del prossimo campionato. 

"Non abbiamo un sistema di gioco che è sempre lo stesso, cambiamo a seconda del rivale e questo è un bene perché gli avversari non sanno mai cosa aspettarsi. In questa partita (contro l'Al Ahli, ndr) ho giocato in una posizione un po' diversa ma Fabregas è bravo e con Baturina posso scambiarmi la posizione. Abbiamo alzato il livello con Baturina, Kuhn e gli altri. Siamo una squadra molto offensiva ma possiamo convivere tutti insieme, possiamo scambiarci posizioni ed i problemi saranno per gli avversari. Possiamo completarci e speriamo bene per questa stagione". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.