Como, Perrone avvisa: "Puntiamo al massimo. Qui si respira ambizione e..."

22.07.2025 22:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Como, Perrone avvisa: "Puntiamo al massimo. Qui si respira ambizione e..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Parla Maximo Perrone. Il centrocampista argentino è tornato al Como, dove ha giocato già la scorsa stagione. Ai taccuini de La Gazzetta dello Sport ha parlato del suo percorso e del progetto della società, in vista della prossima stagione. La prima giornata della nuova Serie A dei lariani, tra l'altro, sarà contro la Lazio. Di seguito le sue parole.

"L’ambizione si respira ogni giorno nel nostro centro sportivo, quest’anno vogliamo puntare ancora più in alto. L'Europa? L’unica cosa su cui dobbiamo restare sempre focalizzati è allenarci duramente ogni giorno e migliorare. Sapere da dove veniamo, ma anche che vogliamo puntare al massimo. Abbiamo fatto un mercato importante, questo è vero, e siamo tutti felici di poter dare il benvenuto a nuovi compagni giovani e di talento che sicuramente ci faranno fare quell’ulteriore salto di qualità che molti si aspettano. La Como Cup? Sono le prime partite e devono servirci per continuare a crescere e conoscere i nuovi compagni. Noi possiamo migliorare in tutto. La scorsa stagione abbiamo subito troppi gol negli ultimi minuti di molte partite e abbiamo perso punti. Credo che sia l’aspetto che si è notato di più, ma nel calcio tutto può essere migliorato".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.