UFFICIALE | Juve, Conceicao resta in bianconero: l'annuncio

22.07.2025 18:40 di  Christian Gugliotta   vedi letture
UFFICIALE | Juve, Conceicao resta in bianconero: l'annuncio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Francisco Conceicao resta alla Juventus. Dopo settimane di trattative, i bianconeri hanno trovato l'accordo con il Porto per la permanenza dell'esterno portoghese, che dopo una stagione in prestito si trasferisce a Torino a titolo definitivo. La Juve versa nelle casse dei "Dragoni" 32 milioni di euro, con Coinceicao che ha firmato un contratto quinquennale. Di seguito il comunicato del club.

"Ora è ufficiale! Francisco Conceição – dopo il prestito annuale in bianconero conclusosi al termine del Mondiale per Club andato in scena negli Stati Uniti – passa a titolo definitivo alla Juventus e firma un contratto che lo lega ai nostri colori fino al 2030".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.