Lazio, Paolo Negro: "La risposta dei tifosi è stata eccezionale". E su Tavares...

C'era anche Paolo Negro a 'Casa dolce casa', la trasmissione di Lazio Style Channel dedicata alla seduta pomeridiana d'allenamento della Lazio durante il ritiro di Formello. L'ex terzino si è soffermato su alcuni temi legati alla squadra di Sarri, ricordando anche il suo passato nella Capitale. Di seguito le sue dichiarazioni.
FATTORE OLIMPICO - "La squadra ha avuto un girone di ritorno in casa preoccupante, e i risultati poi si son visti. Per la società rimanere fuori dall'Europa è stata una brutta botta. La risposta dei tifosi con gli abbonamenti è eccezionale, ma il rapporto tra campo e casa deve cambiare, sono convinto che con Sarri può esserci la svolta. Per superare l'Olimpico ci vuole personalità, ai miei tempi ce n'era parecchia. Quando i risultati non arrivano, il morale cala. La mia era una squadra di campioni assoluti, ne uscivamo sempre alla grande".
NUNO TAVARES - "Un giocatore come lui lo terrei senza problemi, un terzino così sarebbe perfetto. Nella difesa di Sarri credo possa starci benissimo. Io grazie a dei buoni maestri che ho avuto, sin dalle giovanili, il ruolo di terzino mi ha fatto fare un’ottima carriera. L’allenatore deve entrare nella testa del calciatore, ognuno è diverso e ha il suo carattere. Credo e spero che Sarri possa fare un buon lavoro".
ZACCAGNI - "Zaccagni è uno dei giocatori con più valore della Lazio, quando manca si sente. È un giocatore importante, speriamo che non abbia nuovi problemi fisici questa stagione, anche perché immagino sia uomo di spogliatoio".
ZOFF - "È stato l’esempio, quando sono arrivato alla Lazio è stato fantastico. È una persona splendida oltre che un grande allenatore".
COMO - "È un progetto molto ambizioso, forse incontrarli alla prima giornata è un bene perché con tanti nuovi acquisti magari dovranno integrarsi. Più avanti comunque possono essere una mina vagante".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.