Covid, green pass obbligatorio sul lavoro: le regole e multe previste

Dal 15 ottobre via al green pass obbligatorio sul lavoro. Ecco cosa prevede il nuovo decreto sulle regole e le sanzioni.
16.09.2021 12:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Covid, green pass obbligatorio sul lavoro: le regole e multe previste

Dal 15 ottobre l’Italia sarà il primo Paese europeo con l’obbligo di green pass sul lavoro. Non si potrà dunque entrare in fabbrica, in ufficio, negli studi professionali e in qualunque altro luogo di lavoro senza un green pass valido in mano. Il certificato verde sarà obbligatorio per tutti, dipendenti pubblici e privati. Come riporta Il Corriere della Sera, l’obiettivo di Draghi è raggiungere in tre, massimo quattro settimane un numero di persone immunizzate così alto da consentire al nostro Paese di entrare “in una zona di sicurezza”. Le regole e il piano prevedono...

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.