DIRETTA - Calciomercato Lazio: l'ag. di Pavlovic conferma l'accordo. Tutte le trattative

Si cerca una punta da Llorente a Sanabria, tutte le opzioni vanno monitorare. Concorrenza per Vignato, mentre le uscite sono bloccate...
19.08.2019 15:45 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
DIRETTA - Calciomercato Lazio: l'ag. di Pavlovic conferma l'accordo. Tutte le trattative

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 - Dopo i rumors di ieri che vedevano Laxalt vicino al Fenerbahce, oggi piovono smentite. L'uruguaiano del Milan non avrebbe intenzione di andare in Turchia, visto che ha offerte più interessanti. Durmisi resta il candidato principale a rinforzare la fascia dei Canarini.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 - Dalla Spagna rivelano che l'intenzione di Llorente è quella di aspettare il Napoli: quella partenopea è la sua destinazione preferita.

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - Stando a quanto riportato da Udine, la Lazio avrebbe tentato un approccio per De Paul: troppo alta la richiesta dei friulani.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - La Lazio è a un passo da Pavlovic. Oggi, scrivono dalla Serbia, si potrebbe chiudere definitivamente l'accordo con il Partizan (che ha già accettato l'offerta dei biancocelesti). A confermare l'operazione ci sono anche le parole dell'agente del serbo.

CALCIOMERCATO LAZIO - Mancano due settimane alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. In casa Lazio, dopo gli arrivi di Adekanye, Jony, Lazzari e Vavro, è caccia agli ultimi ritocchi. Il più importante potrebbe arrivare in attacco dove Inzaghi vorrebbe una soluzione in più da alternare a Immobile, Correa e Caicedo, con l'ecuadoriano che ancora non ha rinnovato il proprio contratto. Il sogno rimane Fernando Llorente, attualmente svincolato. Lo spagnolo non è l'unico sulla lista perché potrebbero tornare di moda i nomi di Hassan, Sanabria e Kalinic, tutti in uscita dai rispettivi club. Attenzione anche a Simeone (inseguito da Sporting Lisbona e Sampdoria) e Babacar (su cui ci sono Spal e Fenerbahce) che potrebbero rapppresentare una soluzione last minute. Non si molla nemmeno Emanuel Vignato. Il centrocampista del Chievo potrebbe sbarcare a Formello insieme al fratello Samuele, classe 2004. Su di loro però c'è tanta concorrenza a cominciare da Bayern Monaco e Sampdoria che non mollano. Nel frattempo si registra un sondaggio per Rodrigo De Paul dell'Udinese, che ha sparato alto chiedendo 35 milioni di euro. Stahinja Pavlovic è sempre più vicino alla Lazio. Il difensore del Partizan dovrebbe costare 5.5 milioni di euro e restare un altro anno in prestito a Belgrado. 

LE USCITE - Sul fronte delle uscite nessuna novità per quello che riguarda Riza Durmisi e Fortuna Wallace. I due rimangono nella lista dei cedibili e la società lavora per trovare loro una sistemazione. Per quello che riguarda Patric, infine, la sua conferma è quasi certa dopo l'infortunio alla mano di Lazzari. Stimato da Inzaghi per la sua duttilità (può fare il quinto a destra o sinistra, ma anche il centrale di una difesa a tre, ndr), lo spagnolo è pronto a iniziare una nuova stagione con l'aquila sul petto. 

LAZIO, IN ARRIVO IL TRANSFER DI JONY

LAZIO, INZAGHI STUDIA I CANDIDATI PER SOSTITUIRE LAZZARI

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE