Inter, dietrofront Calhanoglu: ora può restare. Cosa sta succedendo

09.07.2025 22:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Inter, dietrofront Calhanoglu: ora può restare. Cosa sta succedendo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cambia il futuro di Calhanoglu. Ora il centrocampista viaggia verso la permanenza all'Inter, come riportato da SkySport. Nell'incontro tra la società nerazzurra e il Galatasaray c'è stata una netta frenata nella trattativa. C'è distanza, infatti, tra la richiesta di Marotta e Ausilio, 30 milioni di euro, e la volontà del club turco, che non ha assolutamente intenzione di sborsare quella cifra. L'ex Milan adesso è più vicino a restare. 

Per sostituire Calhanoglu, tra i tanti nomi in lista, l'Inter stava tenendo d'occhio Nicolò Rovella della Lazio. Lotito, però, non ha intenzione di cederlo, se non tramite il pagamento della clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.