Lazio, Cucchi: "Presentazione senza giornalisti assurda. La protesta..."

Anche Riccardo Cucchi ha voluto dire la sua in merito a quanto accaduto nelle ultime ore in casa Lazio. La società ha infatti deciso di annullare la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri a causa delle tantissime polemiche scaturite dalla decisione di non permettere ai giornalisti di partecipare.
"La Lazio annulla l'assurda presentazione di Sarri senza giornalisti. La protesta dei colleghi ha prodotto un ripensamento. Bene. I giornalisti devono avere il coraggio di alzare la voce di fronte a chi vuole scappare dalle domande. Vale per lo sport, vale per la politica", queste le parole di Cucchi su X.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.