Lazio, Anellucci: "Ancora peggio aver annullato la conferenza. Avrei..."

09.07.2025 15:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Anellucci: "Ancora peggio aver annullato la conferenza. Avrei..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'agente FIFA Claudio Anellucci è intervenuto a TMW Radio e si è espresso anche riguardo la conferenza stampa di Maurizio Sarri, prima indetta e poi rinviata. Ecco le sue parole:

"La pezza è peggio del danno. Aver annullato questa parvenza di conferenza è stata ancor peggio. Ma vado oltre. Quando uno ha un ristorante stellato e lo gestiscono personaggi non all'altezza, il ristorante non è più stellato. Stanno gestendo una società gloriosa in maniera imbarazzante. Questo amore dei tifosi è costantemente insultato. Avrei preferito leggere un insulto che vedere una cosa del genere. Solo il Borgorosso poteva essere gestito così. Sta diventando una barzelletta europea la Lazio. E' aberrante tutto questo"

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.