Lazio, clima incandescente nella Capitale: la rabbia e la delusione dei tifosi

09.07.2025 20:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, clima incandescente nella Capitale: la rabbia e la delusione dei tifosi

Delle nubi sempre più minacciose si stanno addensando intorno alla Lazio. Il malumore e la delusione dei tifosi crescono a dismisura, contrariati da diverse iniziative della società come la scelta di svolgere il ritiro pre campionato in un Formello, al momento, blindatissimo e le modalità di una presentazione annunciata ma senza stampa e, solo successivamente, rinviata a dopo il ritiro. A questo si aggiunge il blocco del mercato in entrata e dunque, niente acquisti ma solo cessioni.

Una serie di circostanze, queste, che hanno scatenato la reazione dei sostenitori, i quali hanno riversato tutto il loro disappunto sui social. “Vergogna”, "Manco in Corea del Nord", "Società allo sbando più totale" o “Fate silenzio” sono i commenti più frequenti che si leggono sotto i vari post condivisi dai profili social ufficiali del club. Il clima nella Capitale è incandescente e non soltanto dal punto di vista meteorologico. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE