Lazio, sale ancora il numero degli abbonamenti: tutti i dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 21:55 - A poche ore dalla fine della fase 1 di prelazione della campagna abbonamenti 2025/26, sale il numero delle tessere vendute. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, sono stati superati i 15mila abbonamenti sottoscritti.
Ultimo atto per i vecchi abbonati della Lazio. Questa sera alle 23:59 terminerà infatti la fase riservata alla conferma del posto della scorsa stagione. La campagna abbonamenti prosegue come continua a salire il numero delle conferme. I tifosi infatti stanno rispondendo presente e, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero state staccate oltre 14.500 tessere, la proiezione della chiusura si aggira vicino a 15.000.
Il numero è destinato a crescere ulteriormente nelle prossime ore. Inoltre, la società ha reso noto che da domani giovedì 10 luglio alle ore 16:00 fino a venerdì 11 luglio alle 23:59, solo ed esclusivamente i vecchi abbonati che non avranno ancora rinnovato potranno abbonarsi scegliendo tra i posti rimasti liberi. Da lunedì 14 luglio alle ore 16:00 partirà invece la seconda fase della campagna con la vendita libera.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.