Inter - Lazio, mezzo sorriso per Inzaghi: il punto sulle indisposizioni

Procede spedita la preparazione per Inter e Lazio. Se a Formello si è rivisto in gruppo Nuno Tavares, quest'oggi, Henrikh Mkhitaryan, Benjamin Pavard e Davide Frattesi hanno lavorato parzialmente in gruppo sul campo, a tre giorni da Inter-Lazio. Come riporta FcInternews domani, qualora tutto andasse come da programma, dovrebbero svolgere l’intera seduta con i compagni di squadra ed essere così a disposizione di Inzaghi per la sfida di domenica a San Siro.
Ancora personalizzato, invece, per Lautaro Martinez. L’obiettivo dell’argentino è tornare tra i convocati nella partita contro il Como per poi essere al 100% contro il PSG nella finale di Champions League.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.