Juve, senti Camporese: "Contro la Lazio dovrà fare una partita 'monstre'"

04.05.2025 11:00 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Juve, senti Camporese: "Contro la Lazio dovrà fare una partita 'monstre'"

L'ex tennista Omar Camporese ha rilasciato un'interessante intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha condiviso tutta la sua passione per il gioco del calcio; da grande tifoso del Bologna, Camporese non poteva non commentare l'equilibratissima lotta Champions, che coinvolge diverse squadre. Ecco le sue parole:

"La Juve vive un momento di stress: non può più sbagliare. Dopo Bologna dovraà andare a giocare a Roma contro la Lazio e quindi in queste due gare dovrà mettere in campo veramente tutto. Per i bianconeri anche un pareggio con questo Bologna può andare bene, per poi però andare a fare la gara monstre contro la Lazio".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.