Lazio, che numeri in trasferta: contro l'Empoli Baroni può eguagliare Sarri

04.05.2025 09:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, che numeri in trasferta: contro l'Empoli Baroni può eguagliare Sarri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Tra vittorie gloriose e passi falsi deludenti, la stagione della Lazio di quest'anno è stata comunque caratterizzata da un filo conduttore, ovvero il rendimento stratosferico in trasferta.

Oggi, al Castellani, Romagnoli e compagni hanno l'occasioni di confermare e anche migliorare questo trend. Dopo la vittoria sotto la Lanterna, come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, sono 10 le vittorie in trasferta della Lazio di quest'anno; lo stesso bottino lo aveva ottenuto nel 2019/2020, con Inzaghi in panchina.

Oggi, invece, una vittoria sull'Empoli porterebbe mister Baroni a eguagliare il record in trasferta stabilito durante la gestione Sarri, precisamente nel 2021/2022, anno del secondo posto in classifica.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.