Empoli - Lazio, Rovella e Zaccagni indiziati speciali: sugli spalti presente il ct Spalletti

RASSEGNA STAMPA - Baroni riflette: Zaccagni e Rovella in panchina contro l'Empoli? Sono questi i dubbi della rifinitura, in cui il tecnico ha mischiato le carte e sta ragionando sulle condizioni del gruppo e le diffide. Entrambi infatti rischiano di saltare la Juve, ieri a Formello il loro posto l'hanno preso Dele-Bashiru e Vecino.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, Zaccagni può partire fuori: ha giocato tante partite ravvicinate e alla fine di marzo ha superato anche un inizio di pubalgia. Non si è più fermato nell'ultimo periodo, si vede che non è al top. Lo stesso vale per Rovella, anche se dovrebbe comunque partire dal primo minuto.
Le scelte di Baroni saranno fondamentali, anche perché sugli spalti al Castellani è annunciato Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale seguirà da vicino entrambi i calciatori biancocelesti, già chiamati nel gruppo nei mesi scorsi. Tra un mese infatti gli azzurri inizieranno il girone di qualificazione al prossimo Mondiale, la prima gara sarà contro la Norvegia. L'ex tecnico del Napoli dovrà capire sin da subito su chi puntare.