Lazio, Alcaraz a sorpresa: "Domani sarò all'Olimpico per Patric!"

Non ci sarà solo Tommy Paul allo Stadio Olimpico in occasione della partita tra la Lazio e la Juve. Sugli spalti dell'impianto capitolino, per far visita a un suo amico e connazionale, ci sarà anche Carlos Alcaraz, tennista numero 3 al mondo, che in conferenza stampa ha annunciato di voler presenziare alla sfida dei biancocelesti cogliendo l'occasione per vedersi con Patric, centrale della Lazio, con il quale è legato da una bella amicizia:
"Domani mi godrò Roma, avrò la possibilità di visitare la città poi sarò all’Olimpico per vedere la partita di Serie A. Nella Lazio c’è un calciatore spagnolo che conosco (Patric, ndr), ne approfitteremo per vederci e poi avrò modo di girare per Roma, che è una città bellissima".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.