Lazio, anche Kozak si ritira: l'annuncio dell'ormai ex attaccante

Ieri Pepe Reina, oggi tocca a Libor Kozak. Anche l'attaccante ceco ha comunicato il termine della sua carriera da calciatore, annunciando la volontà di appendere gli scarpini al chiodo. La comunicazione, un po' a sorpresa, è arrivata per mezzo del suo profilo Instagram, tramite il quale l'ex attaccante della Lazio ha scritto due semplici parole: "Grazie calcio" e un cuore rosso a concludere la frase.
KOZAK E LA LAZIO - Libor Kozak ha concluso la carriera con la maglia dell'Opava, la stessa da cui lo acquisto giovanissimo la Lazio. In biancoceleste è rimasto per 5 anni, dal 2008 al 2013, segnando 22 gol in 80 presenze e laureandosi anche capocannoniere dell'Europa League nel 2013.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.