Lazio, Baroni e i problemi della fase difensiva: "Rispetto allo scorso anno..."

26.05.2025 00:25 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Lazio, Baroni e i problemi della fase difensiva: "Rispetto allo scorso anno..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I problemi difensivi della Lazio sono evidenti. La squadra di Marco Baroni ha faticato notevolmente nel corso della stagione a mantenere la porta inviolata, subendo anche contro il Lecce l'ennesimo gol che ha portato i biancocelesti in una situazione di svantaggio. Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico fiorentino ha commentato i problemi del reparto arretrato biancoceleste.

"Se parliamo di fase difensiva la squadra ha subito 110 tiri in meno nello specchio della porta rispetto all'anno prima. Ma adesso parlare di numeri è inutile, siamo qui a commentare una gara che deve far riflettere me e la società. Ho sempre difeso la mia squadra e lo faccio anche oggi assumendomi la resposanbilità della sconfitta perché questo è Marco Baroni. Con la prestazione di oggi abbiamo buttato via tutto il percorso della stagione". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.