Lazio, De Cosmi: "Attenzione alla Lokomotiv, sarà una gara difficile"

22.11.2021 14:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, De Cosmi: "Attenzione alla Lokomotiv, sarà una gara difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio è uscita sconfitta per mano della Juventus nel match disputato all'Olimpico. Adesso però la squadra di Maurizio Sarri deve recuperare le forze in vista del match di Europa League di giovedì contro la Lokomotiv Mosca. Proprio su questo argomento è intervenuto mister Roberto De Cosmi che ha così commentato ai microfoni di Lazio Style Radio: "Le gare del giovedì non ti permettono di preparare al meglio la gara e questo il mister lo sa bene. La settimana tipo in questi casi è messa da parte. Il fatto di andare a giocare così lontano la dice tutta sulla difficoltà che avrà il tecnico a prepare poi anche il match contro il Napoli".

LOKOMOTIV MOSCA - "Contro la Lokomotiv sarà una gara difficile, la Lazio cercherà di prepararla al meglio perché l’Europa è importante anche se per affrontarla al meglio bisognerebbe arrivare primi nel girone".

JUVENTUS - "La sconfitta contro la Juventus ci può stare anche se è tornata la vecchia Juve che non si vedeva da un po': pratica e che attacca gli spazi. Questo modo di affrontare la gara ha dato loro i tre punti al netto anche degli episodi che hanno cambiato l'inerzia della gara. La Lazio ha avuto l’atteggiamento giusto ma l’episodio del primo rigore ha rotto gli equilibri e l’infortunio di Danilo gli ha permesso di mettersi a quattro non lasciando più spazi".

Lazio, Immobile in Paideia: controlli in corso per l'attaccante - FOTO

Lazio, Di Bello e Banti ancora “protagonisti”: Sarri furioso

TORNA ALLA HOME