Lazio, i tifosi del Flamengo si mobilitano per Castellanos: "Vieni da noi!" - FOTO

I tifosi del Flamengo si sono mobilitati in massa per spingere il club ad acquistare Taty Castellanos dalla Lazio. Dopo la diffusione delle voci su una possibile trattativa, il nome dell'attaccante argentino è diventato virale in Brasile, rimbalzando tra tv, radio e social.
Sui vari social network, ma non solo, è nata una vera e propria campagna digitale organizzata: migliaia di sostenitori hanno iniziato a tempestare i profili social del giocatore con messaggi per convincerlo a trasferirsi al Flamengo. Un'iniziativa che rientra nelle abitudini dei tifosi rossoneri, spesso protagonisti di questi movimenti online per influenzare le scelte della società. L’obiettivo, infatti, è rendere il tema così popolare da spingere il club a chiudere l’operazione.
Sotto l'ultimo post del Taty su Instagram si possono scorgere quasi 1000 commenti, di cui la gran parte proprio dei tifosi brasiliani: "Vieni da noi!", "Vieni ad essere felice in Brasile", "Giocando qui potrai convincere Scaloni", "46 milioni di tifosi ti aspettano al Flamengo!". Di seguito il post.