Lazio, Mattei: "Presentazione Sarri? Mi aspetto un intervento di Lotito. A lui chiederei..."

23.07.2025 13:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Mattei: "Presentazione Sarri? Mi aspetto un intervento di Lotito. A lui chiederei..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In vista della conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri, in programma domani a Formello, Stefano Mattei ha rivelato quali sono le domande che rivolgerebbe al tecnico e al presidente Lotito, che sarà presente insieme al diesse Fabiani. Di seguito le sue parole ai microfoni di radiosei: “Oltre alla conferenza di Sarri, mi aspetto anche un intervento del presidente per commentare il blocco del mercato. Una situazione che il ds Fabiani aveva spiegato parlando di ‘una svista che ci può stare’. Sarà interessante vedere se ci saranno le risposte o solo monologhi che eviteranno la domanda. Le domande da fare a Sarri sono tante, la prima riguarda la tempistica con cui ha saputo del blocco del mercato".

"Cessione del club? Se domani dovesse venir chiesto a Lotito smentirebbe tutto e confermerebbe che lascerà la Lazio a suo figlio. La domanda che gli farei io è un’altra: se per lui il blocco è stato un problema o questa faccenda il problema glielo ha tolto perché non sarà chiamato a fare acquisti. Il problema della rosa della Lazio non sono i numeri ma la qualità”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.