FORMELLO - Sarri soddisfatto: guida la Lazio tra sorrisi, applausi e tanti colloqui

FORMELLO - Si è chiuso un altro giorno di ritiro nel centro sportivo di Formello. È stato un pomeriggio di solo pallone per la Lazio di Sarri tra un'attivazione tecnica, comprensiva di torello, le prove tattiche e la partitella finale. Il Comandante ha guidato il gruppo seguendo in particolare i movimenti della difesa, fondamentali nel suo schema, e il lavoro del centrocampo. Durante il gioco ha dialogato soprattutto con Vecino e Marusic: con il primo si è confrontato in mezzo al campo sulla fase di palleggio; con il secondo, invece, ha parlato dei movimenti del reparto, con Provstgaard che ascoltava attentamente le indicazioni.
A fine allenamento, poi, Sarri ha preso da parte anche Nuno Tavares e Noslin. Ha parlato e scherzato con entrambi, a partire dal portoghese che lo staff biancoceleste sta gestendo al massimo per evitare subito infortuni muscolari; l'olandese, invece, recriminava un gol annullato durante la partitella chiedendo spiegazioni. Il tecnico, comunque, è apparso assolutamente soddisfatto dell'intensità e della proposta di gioco offerta dalla squadra, con un applauso finale che ha chiuso l'allenamento.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.