Lazio, Rambaudi: "Rinnovare il contratto a Basic? Ecco cosa penso"

21.10.2025 16:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Rambaudi: "Rinnovare il contratto a Basic? Ecco cosa penso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha detto la sua sul momento della Lazio dopo lo 0-0 maturato contro l'Atalanta: "Rinnovare il contratto di Basic? Sono i giocatori che devono dimostrare di voler rimanere alla Lazio; in questo caso specifico, dipende da qual è il progetto. Facciamo chiarezza sugli obiettivi, poi serve una strategia precisa. Io credo che qui manchi molto di tutto questo".

"Domenica ho guardato la Lazio con attenzione ed entusiasmo, è stata una squadra che voleva imporre il suo gioco a Bergamo. Ha giocato un buon calcio contro un’ottima squadra, poi nel secondo tempo c’è stato un ribaltamento; bisogna capire il momento. Io non credo che la squadra sia scarsa, ha valori tecnici. Serve equilibrio e trovare continuità".

"Record di meno gol segnati nella settima giornata? In Italia c’è questa mentalità, la prima cosa che si dice a fine partita è ‘non abbiamo subito niente’. Non c’è la mentalità di andare sempre a fare gol, che invece è la mentalità europea. L’idea di Chivu mi piace, anche Baroni lo scorso anno mi è piaciuto. Mi piacerebbe che nel campionato italiano si pensasse di più a far divertire”.