Cremonese, il diesse Giacchetta: "Floriani Mussolini lo seguiamo da tempo..."

Romano Floriani Mussolini si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore della Cremonese. Il terzino è arrivato nelle scorse settimane in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio, dopo aver vissuto l'ultima stagione alla Juve Stabia in Serie B. Prima di lasciare la parola al classe 2003, il direttore sportivo del club Simone Giacchetta ha raccontato il suo acquisto. Di seguito le sue parole.
“Romano è un giovane calciatore che conosciamo bene e non ha bisogno di ulteriori presentazioni, abbiamo riconosciuto le sue capacità dai tempi della Primavera della Lazio fino alla scorsa stagione con la Juve Stabia. Ritengo si tratti di un calciatore dalle prospettive importanti, ciò che mi ha colpito in questi giorni è la sua persona: parliamo di un ragazzo con valori importanti, educato e con il giusto atteggiamento nei confronti di un ambiente nuovo e di una categoria nuova. Sono certo che con questi valori potrà fare una carriera di alto livello”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.