Lazio, Mattei: "Empoli ultima chance per mantenere l'obiettivo Champions"

30.04.2025 14:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Mattei: "Empoli ultima chance per mantenere l'obiettivo Champions"

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Stefano Mattei ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra di Baroni, reduce dal pari per 2-2 contro il Parma, in vista della cruciale sfida contro l'Empoli di domenica: "Ci stiamo avvicinando alla gara con l’Empoli che rappresenta l’ultima opportunità per tenere in piedi l’obiettivo Champions e la penultima per un piazzamento in Europa League". 

"Ci sono cinque squadre raccolte in tre punti che si giocano le piazze europee. Un fischio arbitrale sbagliato in questa fase sposta tutto, soprattutto dal punto di vista economico".

"Rischio squalifica per Pellegrini per una bestemmia? C’è il precedente di Lautaro Martinez che ha patteggiato con la Procura Federale, non credo che ci siano i presupposti per una decisione diversa da questa".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.