Lazio, Orsi: “Luis Alberto giocatore universale. Zaccagni imparerà tanto da Sarri”

Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, durante un'intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni su tre calciatori biancocelesti...
10.09.2021 06:50 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Orsi: “Luis Alberto giocatore universale. Zaccagni imparerà tanto da Sarri”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Principi

Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, in un’intervista a TMW Radio ha affrontato alcuni punti riguardo la Lazio. Le sue dichiarazioni: “Immobile? "Chiacchiere da bar, i numeri dicono che negli ultimi anni è stato il giocatore con più gol in Italia, ricordo un campionato del mondo vinto dalla Francia con Giroud che fece pochi gol. Il centravanti devi valutarlo cosi come valuti un portiere, sono critiche abbastanza gratuite. Intanto lui è campione d'Europa, è il più forte centravanti in Italia, fortunatamente lo abbiamo".

LUIS ALBERTO“Con lo Spezia ha fatto una partita meravigliosa, da giocatore universale è uno di quelli che si adattano subito. Per me non farà alcuna fatica, a meno che non voglia noi: dopo i primi due giorni di ritiro, credo abbia capito che in quella squadra può divertirsi".

ZACCAGNI“Con Sarri dovranno fare tutti un certo tipo di percorso tattico. Dovrà attendere ed imparare, ma per me lui può fare pure il centrocampista”.

Pubblicato il 9/09

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

MIlan-Lazio, settore ospiti quasi completo: ecco quanti saranno i tifosi biancocelesti

Sconcerti: “Milan-Lazio match chiarificatore. Immobile? Niente paragoni con Raspadori e Kean”