Sconcerti: “Milan-Lazio match chiarificatore. Immobile? Niente paragoni con Raspadori e Kean”

Pubblicato il 9/09
10.09.2021 06:45 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Sconcerti: “Milan-Lazio match chiarificatore. Immobile? Niente paragoni con Raspadori e Kean”
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Mario Sconcerti ha analizzato la prossima giornata di Serie A. Tra i vari temi trattati dal noto giornalista c'è anche Milan-Lazio, match di cartello insieme a Napoli-Juventus, e il ruolo di Immobile in Nazionale. Di seguito le sue parole.

Il match che mi intriga di più della terza giornata?

"Milan-Lazio. Napoli-Juve è una sfida tra due squadre che si conoscono già molto come potenzialità. Milan-Lazio è partita chiarificatrice, dovrà dare la sostanza delle due squadre. Sono due squadre che sono rimaste fondamentalmente le stesse rispetto a un anno fa, ma la Lazio ha cambiato allenatore e gioco. La Lazio è partita forte con avversari meno di livello rispetto al Milan, stanno molto bene e credo si incontrino in un momento in cui si possono giudicare. Napoli e Juventus ora sono meno giudicabili".

Centravanti dell'Italia?

"Raspadori e Kean sono una parte del nostro futuro e meritano fiducia. Hanno fatto pochi gol ancora, mentre Immobile ne ha fatti già centinaia. Raspadori e Kean sono simili a grandi centravanti, soprattutto per rapidità sottoporta. Sono una soluzione in più, una bella alternativa. Ma bisogna vederli in altre partite. Per me Kean è un grande giocatori e Raspadori interessantissimo, devono cominciare a prendersi sempre di più la loro strada, ma il paragone con Immobile non ci sta".