Lazio, Pedro protagonista nelle Canarie a giugno: il motivo

28.05.2025 18:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Pedro protagonista nelle Canarie a giugno: il motivo

Pedro star nelle Canarie. Il mese prossimo, più precisamente venerdì 20 giugno dalle 19, l'attaccante della Lazio sarà presente a La Gomera nell'Auditorio Insular per un incontro con tantissimi fan. L'evento sarà condotto dal giornalista sportivo Manoj Daswani di Cadena SER, che intervisterà il campione spagnolo. A riportarlo è Gomeraverde.es.

Si tratta di un'iniziativa promossa dal Cabildo de La Gomera e dalla Fundación Canaria Pedro Rodríguez Ledesma con ingresso gratuito fino al raggiungimento della capienza massima. L'obiettivo è quello di promuovere lo sport come motore di inclusione sociale e formazione ai valori per i bambini e i gruppi vulnerabili. Sabato 21 giugno, poi, Pedro parteciperà alla cerimonia di consegna dei trofei delle finali di calcio che si terranno nel campo comunale di Hermigua.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.