Lazio | Sella: "Gasperini, Allegri o Sarri, chi avrà più difficoltà?"

07.07.2025 19:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Lazio | Sella: "Gasperini, Allegri o Sarri, chi avrà più difficoltà?"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Ezio Sella ha parlato dei "compiti" assegnati a tre tra i più importanti allenatori della Serie A: Gasperini, Allegri e Sarri, sulle panchine di Roma, Milan e Lazio. Chiamato a scegliere chi avrà l'impresa più complessa, il tecnico ha spiegato il proprio punto di vista: "Sarà più difficile il lavoro di Allegri, Sarri o quello di Gasperini? Sono tre allenatori con caratteristiche diverse. Allegri è totalmente all'opposto degi altri due. Ha bisogno di grandi giocatori, è un gestore, gli altri sono più di campo".

"Dove c'è da costruire, Allegri è quello che può avere più difficoltà. Gli altri due danno un'impronta precisa, anche se gli serve tempo, ad Allegri servono giocatori già fatti, e ha fatto bene in ambienti che venivano da allenatori che avevano creato già qualcosa d'importante. Sarri e Gasp sono più costruttori".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.