WOMEN | Italia, Soncin: "Tanto amaro in bocca, ma c'è fiducia per la qualificazione"

L'Italia pareggia col Portogallo e rimanda la qualificazione ai quarti alla sfida contro la Spagna, in programma venerdì alle 21. Al termine dell'incontro, ai microfoni della Rai, ha parlato il ct Soncin che ha commentato così la prestazione delle azzurre e il risultato: "Peccato perchè eravamo a due minuti dalla qualificazione. C'è molta fiducia perchè abbiamo la palla nelle nostre mani. Quando è uscito il girone firmavamo per essere qui. Tanto amaro in bocca ma c'è consapevolezza nel centrare la qualificazione".
"In partite così si possono dire tante cose: c'è stata grande intensità, non c'è niente da rimproverare. È stata fatta la partita che ci aspettavamo contro una squadra che era all'ultima spiaggia".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.