Caputi: "Vedo incertezze sulla Lazio e non solo: ecco perché"

Un punto sulla Serie A. Nel pieno del mercato estivo e a un mese e mezzo dall'inizio del campionato, Massimo Caputi ai microfoni di TMW Radio si è espresso sulle big in corsa per l'Europa e per lo Scudetto il prossimo anno. Tra queste ha inserito anche la Lazio di Sarri, che non potrà fare acquisti fino a gennaio. Di seguito le sue parole.
"Il Milan non lo vedo in lotta per lo Scudetto, la campagna acquisti ci darà un'idea più precisa ma a sensazione credo che sarà una stagione con grandi incertezze. E chi si inserisce in queste può recitare un ruolo da protagonista. Vedo incertezze su Inter, Juve, poi vedremo cosa faranno Atalanta, Roma, Lazio...rispetto a un anno fa è più difficile fare la griglia".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.