Infortunio Musiala, arriva la diagnosi: ecco quando tornerà in campo

Poche ore fa tutto il mondo veniva colpito dalle immagini dell'infortunio di Jamal Musiala. Durante PSG - Bayern Monaco, gara valvole per i quarti di finale del Mondiale per Club, il talento tedesco ha subito un grave infortunio durante uno scontro con Gianluigi Donnarumma. Infortunio che, rispetto alle attese e alle immagini, sembra essere meno grave del previsto.
La diagnosi non è ancora ufficiale, ma la Bild ha svelato i dettagli dell'infortunio di Musiala: stando alle ricostruzioni, il calciatore avrebbe subito una frattura del perone sinistro, con coinvolgimento dei legamenti. I tempi di recupero previsti si aggirano intorno ai 4-5 mesi. Musiala e i suoi tifosi possono tirare un bel sospiro di sollievo, poteva andare molto peggio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.