Allan Saint-Maximin shock: "Al Fenerbahçe hanno tentato di doparmi"

07.07.2025 17:15 di  Jessica Reatini   vedi letture
Allan Saint-Maximin shock: "Al Fenerbahçe hanno tentato di doparmi"

Le dichiarazioni di Allan Saint-Maximin hanno già creato un polverone. L’attaccante francese ha infatti lanciato una pesante accusa al Fenerbahçe: "Sono una persona onesta, e non mi piace mettere le persone in situazioni delicate. Ma sono arrivato a una fase in cui non ho più paura di nulla. Hanno provato a doparmi, iniettandomi sostanze senza senso. Al Fenerbahçe mi sono trovato in situazioni assurde, che inevitabilmente mi hanno segnato".

Immediata la reazione del club turco che ha annunciato azioni legali nei confronti del giocatore: "Abbiamo seguito con stupore le dichiarazioni rilasciate da Allan Saint-Maximin, che ha indossato la nostra maglia nella stagione 2024-25, sui social media. La distorsione dei fatti da parte dell’atleta in merito al trattamento medico ricevuto dopo un problema di salute rappresenta un tentativo di danneggiare la reputazione del nostro club. Come Club Sportivo Fenerbahçe, desideriamo informare il pubblico che faremo valere tutti i nostri diritti legali contro qualsiasi affermazione fuorviante o distorta che possa ledere la nostra immagine".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.