Lazio, Mattei: "Insigne? Nome suggestivo ma poco utile alla causa"

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Staefano Mattei ha detto la sua soprattutto sulle voci che vorrebbero Lorenzo Insigne vicino alla Lazio: "Insigne? Con tutto il rispetto, ha 34 anni che non ha brillato nella sua ultima esperienza. Nel 4-3-3 di Sarri giocava a sinistra e lì c’è Zaccagni che è un punto fermo di questa squadra. Andrebbe in panchina e le priorità sono altre, le ha sottolineate anche Sarri: un terzino sinistro, un centrocampista e al limite un centravanti. Quello di Insigne è un nome suggestivo ma poco utile alla causa. Servono i giovani. Lo aveva detto il ds ma il problema è che dopo le parole servono i fatti".
"Il Milan si raduna oggi, la prima seduta sarà alle 18, Allegri parlerà alle 13, il ritiro è aperto; da oggi il centro sportivo Milanello si chiamerà diversamente grazie ad uno sponsor, la Lazio di tutto questo non ha nulla e pensa solo a diminuire le spese senza aumentare le entrate".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.