Lazio, Mattei: "Insigne? Nome suggestivo ma poco utile alla causa"

07.07.2025 14:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Mattei: "Insigne? Nome suggestivo ma poco utile alla causa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Staefano Mattei ha detto la sua soprattutto sulle voci che vorrebbero Lorenzo Insigne vicino alla Lazio"Insigne? Con tutto il rispetto, ha 34 anni che non ha brillato nella sua ultima esperienza. Nel 4-3-3 di Sarri giocava a sinistra e lì c’è Zaccagni che è un punto fermo di questa squadra. Andrebbe in panchina e le priorità sono altre, le ha sottolineate anche Sarri: un terzino sinistro, un centrocampista e al limite un centravanti. Quello di Insigne è un nome suggestivo ma poco utile alla causa. Servono i giovani. Lo aveva detto il ds ma il problema è che dopo le parole servono i fatti".

"Il Milan si raduna oggi, la prima seduta sarà alle 18, Allegri parlerà alle 13, il ritiro è aperto; da oggi il centro sportivo Milanello si chiamerà diversamente grazie ad uno sponsor, la Lazio di tutto questo non ha nulla e pensa solo a diminuire le spese senza aumentare le entrate".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.