WOMEN | Euro 2025, la Spagna travolge il Belgio e fa un favore all’Italia

07.07.2025 20:05 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Euro 2025, la Spagna travolge il Belgio e fa un favore all’Italia

Non c’è stata storia nella sfida tra Spagna e Belgio, le campionesse del mondo hanno letteralmente travolto le avversarie. Con un pesantissimo 6-2 rifilato alla squadra di Elísabet Gunnarsdóttir, le iberiche si sono confermate in vetta al Gruppo B e hanno ipotecato la qualificazione ai quarti facendo così un “favore” all’Italia.

Le azzurre scenderanno in campo questa sera alle 21 per affrontare il Portogallo, a caccia del bis dopo il successo ottenuto all’esordio col Belgio. Una vittoria consentirà alle ragazze del ct Soncin di assicurarsi con una giornata d’anticipo il passaggio del turno, rendendo così lo spareggio con la Spagna in programma nei prossimi giorni una sfida senza ansie. Si ricorda infatti, che ai quarti arriveranno le prime due classificate di ogni girone.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE