Lazio | Pedro 'difende' un suo connazionale: "Viene sottovalutato, ma..."

07.07.2025 20:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio | Pedro 'difende' un suo connazionale: "Viene sottovalutato, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di (C) Domenico Cippitelli

Pedro ha rilasciato un'intervista a El Paìs in cui ha parlato anche di alcuni suoi connazionali, come ad esempio Fermin Lopez. Quando il giornalista ha chiesto al calciatore della Lazio di dire la sua sul fatto che, spesso e volentieri, giocatori che si muovono molto in mezzo al campo come il classe '03 del Barcellona, siano sottovalutati come se quella sorta di "iperattività" fosse quasi sinonimo di mancanza di qualità.

Al contrario, l'ex blaugrana ha spiegato, riporta Mundo Deportivo: "Sì, si sottovalutano molto coloro che, come Fermin, si nuovono continuamente. Tuttavia, quelli che si muovono molto, solitamente arrivano in area e fanno gol". Una risposta chiara, un "lezione" di calcio da chi di calcio se ne intende.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.