Lazio, senti Brambati: "Champions? Più che la Juve preferirei..."

Mancano solo tre giorni alla fine ufficiale del campionato di Serie A. Prima si deciderà lo scudetto, con Inter e Napoli in campo venerdì, poi sarà la volta della corsa all'Europa e della salvezza. Juve, Lazio, Roma e Fiorentina vanno tutte a caccia di un posto in una delle tre coppe e sul tema queste sono le parole di Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio.
"Juve a un passo dalla Champions? Non sono sicuro neanche di questo. A me piacerebbe, per quello che è stato il percorso, che in Champions vadano Bologna, Lazio o Roma. La Juve ha speso tanto, facendo diverse brutte figure. La Roma ha capito i suoi errori e si è buttata su Ranieri. Il Bologna mi è piaciuto, bravo Italiano e si è meritato di sollevare un trofeo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.