Milan, Pioli: "Lazio squadra completa, le assenze non peseranno. Su Ibrahimovic..."

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio allo stadio Olimpico.
03.07.2020 14:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Milan, Pioli: "Lazio squadra completa, le assenze non peseranno. Su Ibrahimovic..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lazio-Milan allo stadio Olimpico è uno dei tre anticipi che aprirà la 30ª giornata di Serie A. Domani i biancocelesti ospiteranno i ragazzi di Pioli, uno che Roma la conosce bene. Proprio il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa della sfida con la sua ex squadra.

LA LAZIO - "La Lazio con le squalifiche di Immobile e Caicedo perde due carte importanti ma è comunque una squadra completa e forte, sia tatticamente che mentalmente. Ci sarà Correa che nelle ultime partite è stato il giocatore che più di tutti ha attaccato la profondità, non cambierà quindi il valore della squadra, ci vorrà molta attenzione e lucidità."

IBRAHIMOVIC - “Non so quani minuti ha nelle gambe, la sua condizione crescerà con il minutaggio nelle gare. Ieri ha fatto un bon allenamento, spero di aumentargli il tempo di impiego domani sera."

L'ANDATA - "Sarà un’altra partita rispetto all’andata, siamo diversi perché ci vuole tempo per costruire delle idee, abbiamo cambiato giocatori e posizioni in campo. Dovremo essere compatti e lucidi, la Lazio è una squadra completa e sta facendo un campionato incredibile."

RICORDI - "Il primo anno alla Lazio fu speciale, in quel periodo giocavamo un calcio bellissimo e fu un’annata di grandi soddisfazioni. C’era un grandissimo ambiente fatto di entusiasmo e passione. C’è delusione e rimpianto per la finale di Coppa Italia persa con la Juve ai supplementari. Anche il secondo anno poteva andare diversamente."

FORMELLO - Lazio, Cataldi c'è: avanza Luis. Leiva in panchina, dubbio Lazzari

Lazio - Milan, l'arbitro della gara: ecco i precedenti con i biancocelesti

TORNA ALLA HOME PAGE