Milan, Tognazzi: "Lazio favorita, ha una rosa superiore. Importante l'approccio alla gara"

L'attore romano, di nota fede rossonera, si è espresso sulla gara in programma stasera tra Milan e Lazio.
23.12.2020 14:15 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Milan, Tognazzi: "Lazio favorita, ha una rosa superiore. Importante l'approccio alla gara"

Un impegno ostico attende Milan e Lazio che stasera si affronteranno a San Siro per la 14ª giornata di Serie A. Gianmarco Tognazzi, noto tifoso rossonero, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del match. Queste le parole dell'attore romano.

SULLA LAZIO - "Alla Lazio è andata male nel post lockdown ma aveva fatto un campionato pazzesco. Adesso il Milan sta raccogliendo i risultati della stessa compattezza e entusiasmo, è una squadra che ha la sua forza. Contro la Lazio sarà difficile senza tutto il centrocampo. Il cambio di allenatore? Sarebbe stata una follia".

LA PARTITA - "È imponderabile, dipenderà molto dal Milan se riuscirà ad andare oltre le defezioni a centrocampo. Sarà una bella partita, sarà importante l’approccio alla gara del Milan. Contro il Parma e il Genoa lo abbiamo pagato, col Sassuolo invece è partito a fulmine. La Lazio rimane favorita per me perché ha una rosa superiore".

SCUDETTO - "Di scudetto se ne parla a marzo, adesso è tutto ridicolo. Il Milan dai primi di gennaio è una squadra che ha una continuità sorprendente quindi è chiaro che sia in corsa, ma ha una rosa meno lunga di Juve, Inter, Napoli, Roma e Lazio".