UFFICIALE - Serie A, Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli: il comunicato. E al suo posto...

pubblicato il 5-11-2018 alle 18.20
06.11.2018 07:10 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Serie A, Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli: il comunicato. E al suo posto...

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Come annunciato precedentemente, l'Empoli - attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale - ha esonerato Aurelio Andreazzoli. Questa la nota del club toscano: "L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni.
A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale"
.

In attesa del comunicato ufficiale dell'Empoli, il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Per l'ex mister della Roma, dopo un inizio di campionato non facile - con solamente una vittoria nelle prime undici giornate di campionato - è stata fatale la sconfitta per 5-1 subita sabato scorso contro il Napoli. Al suo posto, in prima fila sembrerebbe esserci Giuseppe Iachini. Si attendono novità.