UFFICIALE - Serie A, Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli: il comunicato. E al suo posto...

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Come annunciato precedentemente, l'Empoli - attraverso un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale - ha esonerato Aurelio Andreazzoli. Questa la nota del club toscano: "L'Empoli FC rende noto di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni.
A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".
In attesa del comunicato ufficiale dell'Empoli, il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Per l'ex mister della Roma, dopo un inizio di campionato non facile - con solamente una vittoria nelle prime undici giornate di campionato - è stata fatale la sconfitta per 5-1 subita sabato scorso contro il Napoli. Al suo posto, in prima fila sembrerebbe esserci Giuseppe Iachini. Si attendono novità.
L'Empoli FC rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli dall'incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra https://t.co/oNTZoacuXE
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) 5 novembre 2018