WOMEN | Italia, Oliviero dopo l'esordio a Euro 2025: "Orgoglio e gratitudine" - FOTO

L'Italia ha iniziato il cammino a Euro 2025 col piede giusto, battendo 1-0 il Belgio e portando a casa i primi tre punti nella fase a gironi della competizione. Una gara intensa in cui entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto, senza mai risparmiarsi. Le azzurre hanno avuto la meglio, la vittoria ha portato fiducia e entusiasmo nel gruppo e non vedono l'ora di scendere nuovamente in campo per affrontare il Portogallo.
In casa Lazio c'è stato il debutto nella competizione di Elisabetta Oliviero che, all'indomani del match, ha voluto condividere tutta la sua felicità per il momento vissuto e per il succeso conquistato. Un carosello di scatti accompagnato dal messaggio: "Con Amore, orgoglio e gratitudine". Non sono mancate le reazioni di alcune sue compagne di squadra in biancoceleste che si sono complimentate.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.