Lazio, Zaccagni: "Ecco come sto. Voglio fare una grande stagione e..."

04.07.2025 14:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Zaccagni: "Ecco come sto. Voglio fare una grande stagione e..."

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni è stato ospite della serata dedicata al Premio Città di Bellaria Igea Marina. Ai microfoni di San Marino RTV ha parlato delle sue condizioni dopo l'intervento per la pubalgia e della prossima stagione da vivere con Sarri in panchina. Di seguito le sue parole.

"Mi piace sempre tornare a Bellaria dove sono cresciuto. Proprio qua dietro ho corso i miei primi passi e dato i miei primi calci al pallone. È sempre un piacere per me. A tutti i bambini qui consiglio in primis di divertirsi, e poi cercare di inseguire i propri sogni".

"Come sto? Bene, sono in convalescenza adesso, però manca poco e inizio a correre. Il ruolo della Lazio quest'anno? Sicuramente dovremmo dire la nostra, perché quest'ultima annata non è stata proprio positiva. Però voglio fare una grande stagione e giocarmi il Mondiale".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.