Calciomercato Lazio | Crespi all'Avellino. Capuano spiega: "Può fare bene..."

All'evento a Serino, Partita dell'amicizia, l'allenatore Ezio Capuano ha parlato ai microfoni di Tuttoavellino.it. In particolare si è espresso sui uno dei due nuovi acquisti dell'Avellino che arrivano dalla Lazio, ovvero Valerio Crespi. Dopo il doppio prestito al Sudtirol e alla Feralpisalò, il centravanti classe 2004 si trasferirà a titolo definitivo al club campano.
Di seguito le sue parole: "Crespi? Lui lo conosco bene, possente fisicamente, non vorrei errare è un 2004, ha fatto una esperienza in B a Cosenza. Può fare bene ad Avellino, giocatore d'area di rigore, possente, bell'attaccante".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.